Storia del Circolo

L'A.S.D. Tennis Alpo è uno dei circoli tennis più storici e rappresentativi di Verona e provincia.

Viene fondata nel 1968 da Aprili Angelo. Tra il 1968 e il 1990 il circolo tennis diventa per espansione e per campi tennis tra i più grandi del veronese.

Diversi tornei di livello con personaggi di spicco a livello nazionale ( Canè, Panatta Claudio, Colombo, Cancellotti e il Cav. Catullo Bergamasco mitico giudice arbitro della Coppa Davis) fanno assumere al circolo un blasone importante che corona con il secondo posto nel campionato di serie A infatti la squadra dell' AT Verona chiede di giocare negli anni 90 il campionato di serie A nel palazzetto del Tennis Alpo dotato di tribune e un campo invidiabile e arriva seconda nella nostra struttura (correva l’anno 1988). Ma è nel 2005 che il circolo adotta una svolta importante per il proprio sviluppo e per la propria immagine sul mercato nel mondo dello sport. Si decide cosi di puntare tutto su una struttura polivalente che offra più servizi al cliente : nascono così tre campi di calcio a 5 e un campo di calcio a 7 modificabile a 5. Si inizia cosi una nuova era gestionale restando al passo con i tempi facendo convivere due discipline sportive così diverse ma unite dalla passione per lo sport.

.

 
Tornei
  • Torneo 2° TROFEO FUTSAL CUP (8 maggio 2017)
    Dettagli
  • TROFEO SANTA LUCIA PULCINI CALCIO 2017
    Dettagli
  • Torneo Nazionale Tennis 4^ Categoria 2017
    Dettagli
  • Torneo Rodeo Maschile 4^ Categoria
    Dettagli
  • Torneo di Calcio YOUNG CUP (Maggio 2017)
    Dettagli
  • Torneo di Calcio YOUNG CUP 2016
    Dettagli
Newsletters
Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni su eventi, tornei e promozioni che l' A.S.D. Tennis Alpo riserva ai propri clienti.